Buio

Non è che io vada all’estero così spesso. Anzi.
Comunque in questi giorni non sono in Italia, ma una maledizione anti FIFM mi ha colpito.
Il mio cellulare è perfettamente funzionante per quanto riguarda una della funzioni fondamentali che spettano a un telefono: ricevere chiamate.
Tutte le altre possibilità  abitualmente associate a questo oggetto invece, mi sono precluse: perché avere uno schermo touch completamente buio è una cosa inutile.
Come avere un rododendro nel Sahara, un torrone e essere senza denti, come un motorino senza benzina o avere da mangiare solo brioche e essere celiaci o avere un pacco di pasta ma essere rimasti senza olio né burro.
Non che non abbia un sacco di repertorio di vecchi FIFM.
Ma che il mio cellulare si spenga lo prendo un po’ come un contrappasso.
E quindi devo rispettare le scelte del fato.

Ci vediamo presto.
Con un telefono che fa foto in HD e regista in Dolby surround, però.

Un pensiero su “Buio

Lascia un commento